(+39)334.83.59.900 - 010.79.67.035

le nostre prelibatezze 

Il Menù //

Il nostro menù varia di giorno in giorno in base alla creatività di Elisa, alla disponibilità dei contadini, alle sperimentazioni di Marta, ma ha dei cardini ben precisi: abbiamo diviso in piatti in colori in base alle diverse linee, così da essere il più inclusive possibile.
Per avere sempre sotto controllo il menù del giorno sbircia su Facebook o su Instagram! 

bianco cucina naturale

Bianco: TRADITIONAL VEG

La tradizionale linea Jaa Nù (che comprende le lasagne vegane, sì!) con primi, torte di verdura a rotazione, cheesecake, muffin salati, verdure al forno di ogni genere, pane e focaccia alla curcuma e ai cereali antichi.

rosa crudista

Rosa: CRUDISTA

Ecco i piatti crudisti, un tripudio di cous cous di cavolfiore, pomodori ripieni, energy balls di frutta secca, Gazpachi, insalate miste e sfizioserie varie, con l’unica regola di preparare e servire tutto a crudo.

verde prezzo pop

Verde: PREZZO POP

Il benessere non dovrebbe essere elitario: in verde trovi tutti i piatti semplici – ma non tristi – a un prezzo volutamente economico. Vogliamo lavorare per scollare la dimensione del cibo plant-based ai prezzi proibitivi. Panzanella, minestrone alla genovese, pasta e fagioli, zimino di ceci, riso integrale con curcuma, carote e ceci…

giallo senza glutine

Giallo: SENZA GLUTINE

Trovare piatti gustosi e una varietà scoppiettante non dovrebbe essere così difficile per chi ha intolleranze: ogni giorno da Jaa Nù trovi la linea senza glutine, che spazia tra i cereali antichi, gli arancini di riso integrale, il rosti di cavolfiore, gli gnocchi burro – veg! – e salvia, le polpette di tempeh con fagiolini e patate… no worries, varietà ne trovi sempre

azzurro macrobiotico

Azzurro: MACROBIOTICO

La linea macrobiotica diciamolo, come anche le altre, piace a tutti: sperimenta, viaggia sul binario della curiosità, mescola sapori, gusti e consistenze che si bilanciano per la mente e per il corpo, con influsso orientale. Ecco che trovi le carote miste all’orientale con alghe ma anche il tofu tonnato o la zuppa di miso, arrivando all’orzo mondo con pesto di zucchine.